x
Chiudi

Choose your language

Choose your language:               
x
Chiudi

Inserire username e password

Adesso sei qui:   HomeDormire a FirenzeQuattro StelleGolden Tulip Mirage Hotel

Golden Tulip Mirage Hotel

Via F. Baracca 231 int. 18
50127 - Firenze (FI)

Zona:Aereoporto
Close
da:
Apri calendario
a:
Apri calendario
Pers. : camere :
da:
Apri calendario
a:
Apri calendario
Pers. : camere :

Descrizione Hotel

L'Hotel Mirage si trova a pochi minuti dal centro storico di Firenze e offre ai propri ospiti un ambiente raffinato ed esclusivo e al tempo stesso caldo ed accogliente.
Gli spazi, molto ampi e curati fin nei minimi dettagli, riflettono l'alta professionalità dello staff, sempre attento alle esigenze degli ospiti: una grande sala lettura e televisione, un grazioso bar dove prendersi una pausa per un caffè o un aperitivo, una sala colazioni e un internet point con connessione Adsl. I servizi sono di altissima qualità e sono orientati a mettere completamente a loro agio chi sceglie di soggiornare qui offrendo un'ospitalità diversa dagli altri alberghi a quattro stelle di Firenze.
Il complesso dell'Hotel Mirage include 111 camere ampie e luminose e dotate di ogni comfort, un grande parcheggio gratuito, 4 sale meeting di varie dimensioni e un raffinato ristorante da 180 coperti. Nel ristorante "Perseo" gli ospiti potranno scoprire i sapori tradizionali della cucina toscana e italiana gustando ricette preparate con prodotti freschissimi e rigorosamente stagionali e assaporando prestigiose etichette di vini. Il ristorante organizza anche banchetti e pranzi di lavoro.
Il nostro staff sarà lieto di suggerirvi gli itinerari turistici più suggestivi da effettuare in città e nei dintorni, i musei più interessanti da visitare, i locali più divertenti e le zone migliori in cui fare shopping.
Inoltre al Ristorante "Perseo" è possibile organizzare sia lunch di lavoro che banchetti, con menu tipici toscani o internazionali. Il piano-bar Happy Bar è ideale per coffee-break e per piacevoli serate in compagnia.

L'Hotel Mirage dispone di 111 camere ampie ed eleganti, 16 delle quali sono state completamente rinnovate e si trovano nel piano terra dell'edificio. Le camere sono arredate in stile moderno, con mobili dalle linee pure ed essenziali, e sono dotate di comfort di alta qualità come aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, tv, minibar e collegamento internet. Per garantire agli ospiti sonni tranquilli e sereni, le stanze sono state completamente insonorizzate con finestre a vetro camera e moquette ai pavimenti.
Tutte le stanze possiedono una terrazza o un balconcino e un comodo bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli.Al piano terra ci sono 2 camere attrezzate per essere completamente accessibili ai portatori di handicap.

Close
da:
Apri calendario
a:
Apri calendario
Pers. : camere :
da:
Apri calendario
a:
Apri calendario
Pers. : camere :

TARIFFE (camera / notte)

Camera ... a partire da

POSIZIONE HOTEL (con distanze principali)

Da vedere nelle vicinanze

La Fortezza di San Giovanni Battista, conosciuta e più famos...   Distance: 3.923 m.
Iniziata nel 1246 per i frati dell'ordine domenicano, la Chi...   Distance: 4.320 m.
Le Cappelle Medicee, erette come personale sepolcro della fa...   Distance: 4.403 m.

Altri hotel nelle vicinanze

B&B Hotel Firenze Novoli

€ 52,00

distance: 849 m.
Dettaglio
Starhotels Tuscany

€ 110,00

distance: 1.546 m.
Dettaglio
Chat live!
Se preferisci chiama il Customer Service
+39 055 2707278
Disponibile dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
dal Lunedì al Venerdì

Progetto finanziato con fondi l.r. 28/97 art. 10 annualità 2006 / 2007
© 2000-2015 Consorzio Firenze Albergo
Via Valfonda, 9 - 50123 Florence (ITALY) - P.iva 04571090481
Tel. +39.055.2707278  -  Fax. +39.055.281616
Continuando la navigazione su questo sito, si accetta l'utilizzo dei cookie.
I cookie sono utilizzati per ottenere analisi Web e dati relativi al traffico e al comportamento di navigazione degli utenti, individuare offerte e servizi personalizzati in base agli interessi degli utenti, condividere dati o reindirizzare gli utenti da siti Web di terze parti. Acconsento
Per maggiori informazioni, fare clic qui.